Radio 24, in collaborazione con l’Ufficio d’Informazione del Parlamento Europeo  di Milano, propone un’iniziativa, rivoltaai giovain, che darà spazio alle proposte dei “Giovani talenti” e sarà volta a  promuovere ed incentivare alcuni aspetti della cultura e dell’identità europea  nelle loro più diverse espressioni. 

I sei vincitori potranno trascorrere tre giorni a Strasburgo e i loro progetti  saranno condivisi con gli europarlamentari.

Chi può partecipare
ai giovani di età compresa tra i 18 e i  30 anni.

Come partecipare
A partire dal 6 aprile e fino al 25 Maggio, ascolta Giovani Talenti ogni sabato  dalle 13.30 alle 14.00 e scopri l’argomento del giorno!  Avrai tempo fino alle ore 24.00 del giorno seguente per partecipare mandando  una mail a concorsoeuropa@radio24.it e raccontare in 140 caratteri il tuo  progetto europeo legato al tema comunicato nel corso della trasmissione.  Ricorda di indicare nell’oggetto l’argomento lanciato in onda da Sergio Nava e  la data della puntata.  Un team composto dalla Redazione di Radio 24 e da alcuni rappresentanti  dell’Ufficio Informazione del Parlamento Europeo selezionerà le sei proposte più  interessanti e contatterà i vincitori.

Condizioni di viaggio 
Il viaggio si svolgerà dal 2 al 4 luglio 2013 in pullman privato da Milano a Strasburgo e ritorno  e consisterà in 3 giorni/2 notti in pernottamento e prima colazione in hotel e 2 cene in  ristorante con menù concordato composto da antipasto, piatto unico e dessert, acqua e pane  compresi altre bevande escluse. I pranzi di tutte e 3 le giornate del viaggio saranno a carico  del partecipante.  Il viaggio comprenderà una mezza giornata di visita al Parlamento europeo con possibilità di  incontrare i deputati e di assistere ai lavori e alle votazioni nella Sala Plenaria.  La sistemazione dei vincitori sarà in camera doppia da condividere con gli altri vincitori.  Le date del viaggio non sono modificabili.  Durante il viaggio di andata è prevista una sosta per pranzare in autogrill in Svizzera e durante  il viaggio di ritorno una sosta a Lucerna (Svizzera) con possibilità di visitare il centro storico  pedonale della città.

Per ragioni organizzative, oltre al testo di 140 caratteri oggetto del concorso, si prega di  indicare la propria data di nascita, indirizzo e numero telefonico.
Le mail ricevute dopo il termine indicato (le ore 24.00 del giorno seguente), riferite ad  argomenti diversi da quello esposto in onda dal conduttore, contenti più caratteri rispetto a  quelli previsti (140 caratteri) o redatte da soggetti maggiori di 30 anni o minori di 18 anni di  età, non saranno prese in considerazione.

  1. 25 Maggio 2013.
Ente promotore:
Radio 24
Siti di riferimento:
Regolamento 
Sito Radio 24
Scadenza: 25/05/2013
× How can I help you?