Festival d’Europa lancia il contest Instagram che vede in palio 4 biglietti inter-rail. Il tema è “catturare in immagini elementi quotidiani (persone, oggetti, luoghi, situazioni), che richiamino l’identità o le identità europee in ogni loro possibile declinazione (lingue, tradizioni, culture, cibi ecc.)”.

Destinatari
Il concorso è aperto a tutti i residenti in Europa.

Come partecipare
Semplice, basta caricare la/le foto su Instagram taggando @Festivaleuropa e usando l’hashtag #FDE2013. Non ci sono limiti al numero di foto che ogni utente può pubblicare su Instagram per partecipare al concorso.

Come viene scelto il contributo vincitore
L’area comunicazione del Festival Europa sceglierà le foto che meglio interpretano il tema “Europa” secondo le indicazioni date in questo documento.
Altri elementi presi in considerazione saranno la qualità e l’originalità dell’immagine.

I premi
4 InterRail Global Pass validi per viaggiare 5 giorni su 10 totali a disposizione(maggiori informazioni: http://italiano.interrail.eu/enit/passes/global-pass) da utilizzare entro il 30 Settembre 2013. L’accettazione del premio e la definizione del periodo di utilizzo dovrà essere comunicata via e-mail all’indirizzocomunicazione@festivaldeuropa.eu entro e non oltre il 07 Giugno 2013.

Annuncio vincitori
I vincitori saranno contattati dallo staff del Festival d’Europa entro il 27 Maggio 2013 con un commento su Instagram alla foto vincitrice, richiedendo all’autore di ricontattare direttamente lo staff tramite mail o telefono.

Scadenza
E’ possibile partecipare sino al 13 Maggio 2013.

Ente promotore:
Festival d’Europa
Siti di riferimento:
Sito Festival d’Europa 
Scadenza: 13/05/2013
× How can I help you?