Per lavorare come au pari negli Stati Uniti è necessario ottenere uno speciale visto “The Exchange Visitor (J) non-immigrant visa category  (J-1)”. Coloro che non dispongono di un visto J-1, non sono autorizzati a lavorare negli USA come ragazzi alla pari. Per maggiori informazioni consultare il sito ministeriale statunitense sul Programma Au Pair.
Inoltre la patente di guida è uno dei requisiti principali per partecipare al programma Au Pair negli USA.Di seguito una lista di siti che offrono opportunità au pair negli Stati Uniti.www.aupair-world.it
Aupair-World mette a disposizione opportunità au-pair in tutto il mondo, USA inclusi. Si rivolge ai giovani au-pair di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Generalmente l’au pair riceve 195,75 USD alla settimana.

www.euroma.info
Soggiorni alla pari possibili su tutto il territorio per minimo un anno.  I partecipanti devono avere tra i 18 e 26 anni. Al momento le au pair sono pagate intorno a $176 a settimana, con la pensione completa. La famiglia offre anche fino a $500 per l’iscrizione a scuola.

culturalcare.it
I partecipanti devono avere tra o 18 e 26 anni. I ragazzi sono i benvenuti nel programma Culturalcare. Alcune famiglie richiedono espressamente Au Pair maschi. La famiglia ospitante pagherà 195.75 dollari alla settimana.aupairamerica.euroeduca.it
Il programma è rivolto a donne tra i 18 e i 26 anni, in possesso di patente di guida.www.cts.it
Cts promuove l’abbattimento delle barriere culturali e linguistiche attraverso programmi di scambio e lavoro all’estero dedicati ai giovani. Mette a disposizione opportunità au-pair negli USA. Età tra i 18 e i 27 anni. L’au pair sarà ospite con pensione completa della famiglia e riceverà USD 139 a settimana, più un contributo di USD 500 alle spese di formazione (spesso un corso di lingua).www.3esse.com
Si impegna a ricercare, in base a collaborazioni con agenzie autonome operanti sul luogo di destinazione, una sistemazione presso una famiglia secondo il sistema au pair. Attiva anche negli USA. Età richiesta: 18 – 26 anni. Compenso settimanale: USD 195,70 + Contributo di USD 500 per frequentare un corso . Viene garantita inoltre l’assicurazione medica.

www.iapa.org
Organizzazione che riunisce numerose agenzie che collocano alla pari nel mondo. Fornisce informazioni per diventare un ragazzo o ragazza au-pair o una famiglia ospitante.www.aupair.com
Sito multilingue che permette di visualizzare, tramite un motore di ricerca, le opportunità lavorative come au-pair in tutti i paesi del mondo.

www.au-pair-box.com
Database internazionale e multilingue che promuove l’incontro tra chi cerca una ragazza alla pari e chi invece vuole dare la propria disponibilità.

Scadenza: 31/12/2013
× How can I help you?