In Australia, c’è il programma di vacanze-lavoro (Working Holiday Program) il che vuol dire che non ci può andare in Australia come ragazzi alla pari ma solo nell’ ambito del programma di vacanze-lavoro. Per maggiori informazioni consultare la pagina del sito ministeriale relativa al Programma Working Holiday 

www.aupair-world.it
Aupair-World mette a disposizione opportunità au-pair in tutto il mondo, Australia inclusa. Si rivolge ai giovani au-pair di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Generalmente l’au pair riceve 150 – 250 AUD alla settimana.

www.euroma.info
Colloca au pair anche in Australia.

www.cts.it
Cts promuove l’abbattimento delle barriere culturali e linguistiche attraverso programmi di scambio e lavoro all’estero dedicati ai giovani. Mette a disposizione opportunità au-pair anche in Australia. Età richiesta: tra i 18 e i 27 anni.  Il compenso settimanale è di AUD 180.

www.3esse.com
Si impegna a ricercare, in base a collaborazioni con agenzie autonome operanti sul luogo di destinazione, una sistemazione presso una famiglia secondo il sistema au pair. Attiva anche in Australia. Età richiesta: 19 – 30 anni. Il compenso minimo è di AUD 150 a settimana, le ore extra vengono pagate AUD 7 all’ora.

www.iapa.org
Organizzazione che riunisce numerose agenzie che collocano alla pari nel mondo. Fornisce informazioni per diventare un ragazzo o ragazza au-pair o una famiglia ospitante.

www.aupair.com
Sito multilingue che permette di visualizzare, tramite un motore di ricerca, le opportunità lavorative come au-pair in tutti i paesi del mondo.

www.au-pair-box.com
Database internazionale e multilingue che promuove l’incontro tra chi cerca una ragazza alla pari e chi invece vuole dare la propria disponibilità.

Scadenza: 31/12/2013
× How can I help you?